Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
mafalda (martedì 24 maggio 2011) Categoria: Insoddisfazione
DELITTI IRRISOLTI
Sto seguendo giornalmente su LA VITA IN DIRETTA , gli aggiornamenti sull'omicidio di Melanea Rea . Hanno parlato pure di Sara Scazzi e dell'arresto di Cosima .Mi chiedo dopo mesi e mesi di indagini anche sui casi di Yara Gambirasio , delle gemelline tedesche e sull'omicidio finalmente risolto di Elisa Claps , ma sono più in gamba i delinquenti a non farsi scoprire o i nostri investigatori sono diventati meno bravi ?
Segnala abuso


32fd0d2d905ea63a12e048edf9087460
dora (martedì 24 maggio 2011)
non vorrei che il problema fosse l'eccessivo garantismo delle nostre leggi. Oggi se hai un buon avvocato e dei buoni periti di parte, forse riesci a tenere in scacco i RIS, che sono il top dei nostri carabinieri investigativi.
Secondo me LORO sanno benissimo chi ha commesso i delitti, ma.....devono dimostrarlo senza l'ombra del dubbio. Quello che ci raccontano i rotocalchi, o gli speciali televisivi, è quello che gli investigatori lasciano trapelare io credo, a volte addirittura per motivi "strategici".
Almeno questo è quello che penso, ....altrimenti, SIAMO MESSI MALE, MA MALE MALE!!!


Anonimo (mercoledì 25 maggio 2011)
mah....bisognerebbe chiedere a chi ne capisce ... mi sorprende tanto sempre di piu' il comportamnento di quel marito di quella povera ragazza siccome se la meritava una bella ragazza come quella...che persona infida questi uomini di oggi la maggior parte non tutti per fortuna sono degli incivili persone basse e squallide si e' andato pure a fare il taglio dal barbiere ....che dire...
Assunta (mercoledì 25 maggio 2011)
1:13 del 25-05-2011
Siamo abituati a Colombo, Perry Mason, Montalbano e tantissimi altri, che in quattro e quattro otto risolvono i casi come se nulla fosse, con il fiuto di un segugio. Nella vita reale, non è così, stranamente con tutte le tecnologie moderne, dove si trovano indizi anche dal pulviscolo,
dove le atrezzarture sono super soffisticate, la maggior parte dei delitti rimane irrisolta. Perchè? Scarseggiano i cervelloni nella magistratura, investigatori non all'altezza! Chissà! Quando riescono a beccarne uno, valenti e pagati avvocati lo fanno passare per matto o incapace di intendere e di volere e la storia continua. Ha ragione Dora, non siamo messi male, ma malissimo!
Anonimo (mercoledì 25 maggio 2011)
non arrivando alla conclusione e' peggio per gli indagati che rimangono in una lunghissima agonia anche loro
Anonimo (domenica 12 giugno 2011)
io sono di palermo è il delitto di melanea rea mi sembra una commedia scritta dal marito a 4 atti per me sta recitando lui sa il mio nome è giacoma speriamo si risolva al più presto
Anonimo (domenica 26 giugno 2011)
secondo me il marito sa tutto o è lui il colpevole è un grande attore ma non sa recitare tanto bene il suo pianto si vedeva che era finto
Assunta (domenica 26 giugno 2011)
22:05 del 26-06-2011
Non penso che le lungaggini siano un'agonia per gli indagati, perchè se sono innocenti, potrebbe assere, ma se sono colpevoli, le lungaggini servono e tenerli fuori dalle sbarre, più a lungo.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0